Phone & Tablet
Now Reading
[VIDEORECENSIONE] SBS: Ultrathin Case per iPhone 5
0

[VIDEORECENSIONE] SBS: Ultrathin Case per iPhone 5

da Marco2012/11/26

Cari amidi di iGadgets ben ritrovati. Da un mese circa è stato presentato e commercializzato l’attesissimo l’iPhone 5 e tutte le aziende si sono date e si danno da fare per realizzare accessori compatibili con questo fantastico device.

Oggi siamo qui per mostrarvi la nuova cover per iPhone 5 di SBS, azienda che da oltre 15 anni sviluppa prodotti e accessori per il mondo dell’informatica.

La Ultrathin Case non è altro che una cover ultra sottile per il nuovissimo iPhone 5.  Per il momento risulta essere la protezione più sottile e leggera in circolazione. Riesce ad avvolgere il nostro iPhone 5 in maniera elegante e discreta adattandosi perfettamente al fantastico design del dispositivo.

Questa cover è così leggera che non appesantisce il dispositivo e ovviamente ci consente di stare più tranquilli in fatto di urti accidentali.

Come potete vedere il suo design è perfettamente curato. Gli accessi ai pulsanti e al nuovo connettore sono precisi e comodi.

Calza perfettamente il nostro iPhone 5 e, grazie alla sua leggerezza, non sentiremo alterate le misure e il peso del dispositivo.

Come si puó ben vedere è facilissima da calzare. Manca l’accesso al vano nano sim, mentre l’accesso al connettore e alle cuffie è presente. Anche l’accesso ai pulsanti del volume e della vibrazione sono abbastanza comodi. Ovviamente è accessibile anche il tasto di accensione.

Per maggiori info cliccate qui e potete acquistarla al prezzo di 14,99€.

Caratteristiche:

  • sottile e leggera
  • aderisce perfettamente
  • effetto trasparente
  • accesso a tasti e connettori

Che dire…calza cosí alla perfezione che quasi non si percepisce la sua presenza. Sfilarla è semplicissimo senza particolari sforzi.

Ringraziamo SBS per averci dato la possibilità di visionare questa nuova cover per iPhone 5 e vi lasciamo alla nostra video recensione.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%