Smart home
Now Reading
Video Campanello Wireless Avidsen | Recensione
0
Review

Video Campanello Wireless Avidsen | Recensione

da 2015/08/21
Dettagli
Specifiche tecniche

Campanello video a colori, consegnato con il relativo adattatore di rete
Alta qualità dell'immagine
Da fissare al muro (viti in dotazione)
Codifica personalizzata mediante dip-switch (per evitare qualsiasi interferenza con il vicinato)
Piastra esterna in ABS dotata di telecamera orientabile e porta-nome che si illumina al momento della chiamata, alimentato da 2 batterie Lr6 (non in dotazione).

Prezzo

69,90€

Aspetti positivi

+ facile da utilizzare
+ veloce da installare

Voto
Voto staff
Voto utenti
Vota qui
Design
70%
Funzionalità
80%
Costo
75%
Qualità
78%
76%
Voto staff
Voto utenti
Hai votato questa

Bentrovati amici di iGadgets.it, nel post di oggi andremo a recensire un interessante prodotto dell’azienda Avidsen, azienda che si occupa da anni della produzione di accessori tecnologici per la casa.

Il prodotto di oggi è il Video Canpanello wireless di casa Avidsen, questo è un utilissimo accessorio per la vostra casa, che potrà essere posizionato in qualsiasi punto grazie alle sue caratteristiche.

IMG_3385

PACKAGE

Nella confezione possiamo trovare i due elementi distinti del dispositivo, il campanello con la telecamera e il ricevitore con lo schermo. Insieme ad essi ci sarà in dotazione un velcro biadesivo per l’installazione del campanello, alcune viti, l’alimentatore e un pratico manuale di istruzioni.

IMG_3386

DESCRIZIONE

Il campanello wireless Avidsen è un dispositivo molto utile per chi vuole avere un occhio al di fuori della casa o per chi semplicemente vuole vedere chi suona, il tutto senza fili, infatti il punto forte di questo dispositivo è quello di funzionare a batterie, non avrete perciò bisogno di far arrivare alcun cavo alla porta d’ingresso.

IMG_3389

La piastrina esterna è formata da un guscio di plastica bianca, contenente la piccola videocamera, il pulsante di chiamata e un cartellino con il nome. Al momento della chiamata il nome viene illuminato e la chiamata viene notificata sul secondo dispositivo. La placca esterna viene alimentata da due batterie mini stilo non incluse nella confezione.

La piaccola telecamera offre un incredibile qualità di’immagine, che viene poi trasmessa allo schermo LCD da 3 pollici a colori del ricevitore.

IMG_3387

Per evitare interferenze con il segnale video, il dispositivo è dotato di u sistema di codifica mediante dip-switch.

E’ possibile fissare il dispositivo attraverso un velcro biadesivo oppure attraverso viti in dotazione nella confezione, i consiglio quest’ultima opzione che renderà il fissaggio più solido e eviterà che qualcuno ve lo rubi se lo mettete fuori di casa.

Senza interferenze questo dispositivo può essere posto addirittura ad 80 metri da ricevitore, senza interferenze.

IMG_3388

CONCLUSIONI

Questo dispositivo è davvero utilissimo e una buona alternativa se volete installare una telecamera fuori dalla vostra casa, le sue caratteristiche di funzonamento senza fili la rendono adattabile a qualsiasi ambiente, potrete persino portarla in vacanza con voi.

Il costo di soli 69,90€ la rendoro un ottima scelta.

E’ disponibile per l’acquisto direttamente dal sito Avidsen.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%