Sex Tech
Now Reading
OMbra, il reggiseno smart per le donne sportive
0

OMbra, il reggiseno smart per le donne sportive

da Thaddeus2016/11/15

L’attività sportiva da qualche anno è sempre accompagnata da dispositivi hi-tech che si occupano di rilevare tutti i risultati raggiunti per verificare l’effettivo conseguimento dei propri obiettivi, e non poteva mancare in questa lista un accessorio dedicato esclusivamente alle donne, OMbra, il reggiseno smart.

starter-black1No ho potuto provare di persona questo accessorio per evidenti motivi tecnici, ma a quanto letto dalle recensioni presenti pare abbia raggiunto appieno il suo duplice scopo, tanto da essere in attesa di essere brevettato ufficialmente. Il primo scopo è quello di essere un reggiseno che riesce ad adattarsi perfettamente alla struttura toracica della donna alle prese con l’attività sportiva prevalentemente di jogging; il secondo è quello di integrare un activity tracker removibile che monitora continuamente l’andamento delle prestazioni.

 

I dati raccolti vengono poi inseriti in un’apposita applicazione, OMrun, che fornisce i seguenti feedbac: coach biometrico, monitoragio del battito cardiaco,  riepilogo corsa e tracciamento dei progressi, ritmo della respirazione, contatore di calorie, cadenza del passo e distanza percorsa.

Il prezzo proposto per OMbra è di $142.50 per lo starter kit che comprende un reggiseno della taglia preferita, l’activity tracker removibile e un cavo usb. Per chi volesse acquistare solo un reggiseno tra una delle quattro colorazioni disponibili, può farlo al costo di $59.75.

Per l’acquisto e gli approfondimenti è disponibile il sito ufficiale omsignal.com.

Di seguito il video promozionale.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%