News
Now Reading
Estrazione Contest – In palio un iPhone 4S da 16GB Bianco
17

Estrazione Contest – In palio un iPhone 4S da 16GB Bianco

da Marco2012/01/29

Eccoci qui ragazzi e ragazze. Sapevamo che eravate ansiosi di sapere chi era il vincitore o la vincitrice del bellissimo e nuovissimo iPhone 4S da 16GB Bianco messo a disposizione dallo Staff di iGadgets.it e per questo abbiamo lavorato tantissimo per potervi dare quanto prima il risultato.

Prima di rendere pubblico il nome del vincitore o della vincitrice, volevo ricordare a tutti quanto lo Staff di iGadgets.it abbia apprezzato la considerevole partecipazione dei propri fan a questo meraviglioso contest, così, nel pomeriggio, abbiamo deciso di mettere il palio anche la bellissima custodia per iPhone 4 Alu-Leather messa a disposizione da Proporta estraendo un secondo nome dopo l’estrazione dedicata all’iPhone 4S.

Abbiamo attentamente letto più volte i vostri commenti e abbiamo più volte controllato la corretta partecipazione al Contest. Risultano validi 985 concorrenti (abbiamo eliminato parecchi commenti doppi o addirittura tripli, calcolandone solo 1). Il Contest è durato ben 8 giorni. dal 22 gennaio 2012 ad oggi domenica 29 gennaio 2012.

A seguire lo screenshot dell’estrazione per quanto riguarda l’iPhone 4S da 16GB Bianco:

Il vincitore è: SALVATORE TERIO, che è stato selezionato come 556° partecipante a questo contest tramite Facebook.

Complimenti Salvatore! Sei davvero fortunato perché eravate davvero in tanti. Lo Staff ti contatterà a breve per avere i tuoi recapiti e spedirti, attraverso un corriere assicurato, il fantastico premio che ti sei aggiudicato.

Ora invece, come promesso dallo Staff di iGadgets.it ecco l’estrazione della bellissima custodia per iPhone 4 Alu-Leather firmata da Proporta:

La vincitrice è: Alexia Matteucci che risulta essere la 931° partecipante al nostro contest.

Complimenti anche a te Alexia che comunque porti a casa il premio di consolazione!

Ragazzi e ragazze, che dirvi? Possiamo solo dirvi GRAZIE per la vostra partecipazione… Continuate a seguirci e a farci seguire, così da incrementare le visite sul nostro sito e poter avere più sponsor così da organizzare sempre fantastici contest come questo appena concluso.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%