Cari amici di iGadgets.it ben trovati. Siamo qui oggi per parlarvi nuovamente dei servizi di assistenza offerti da iRiparo. Vi ricordate che avevamo portato in riparazione un iPad con vetro distrutto e che lo Staff di iRiparo lo ha riparato in meno di 48 ore? Date un’occhiata qui.
A quanti di voi capita di far cadere il proprio device rompendo il vetro del dispositivo? A chi è capitato nella sfortuna di rompere non solo il vetro, ma anche di danneggiare l’LCD? Ebbene lo Staff di iRiparo è così competente da potervi essere d’aiuto anche per una riparazione così importante.
Per questa prova di assistenza abbiamo utilizzato un Samsung Galaxy S4 con schermo e display distrutti. Noi ci siamo recati personalmente nello Store iRiparo Saluzzo in provincia di Cuneo e abbiamo consegnato il nostro device ai tecnici iRiparo.
Gli stessi servizi di riparazione e assistenza offerti dallo Store di Saluzzo vengono garantiti nei punti vendita iRiparo presenti in tutta Italia, che potete facilmente individuare sul sito www.iriparo.com.
Se non avete un punto iRiparo nelle vostre vicinanze potete tranquillamente utilizzare il servizio di assistenza online con spedizione e riconsegna a domicilio.

Seguono in esclusiva le foto della riparazione dall’interno del laboratorio di iRiparo:

Fase 1
Apertura ghiera posteriore dello smartphone.
Fase 1
Fase 2
Rimozione delle viti di fissaggio.
Fase 2
Fase 3
Rimozione del middle frame.
Fase 3
Fase 4
Disinstallazione del flex touch LCD.
Fase 4
Fase 5
Test sulle parti di ricambio.
Fase 5
Fase 6
Rimozione della vite di fissaggio della scheda madre.
Fase 6
Fase 7
Scollegamento flex.
Fase 7
Fase 8
Rimozione della scheda madre.
Fase 8
Fase 9
Fissaggio del connettore coassiale.
Fase 9
Fase 10
Collegamento flex LCD.
Fase 10
Fase 11
Fissaggio flex ricarica.
Fase 11
Fase 12
Test finale.
fase 12

CONCLUSIONI

Cari amici, come potete notare il nostro Samsung Galaxy S4 è tornato nuovo, grazie alle mani esperte dei componenti dello Staff di iRiparo. In particolare quello che più ci ha colpito è la velocità con la quale i prodotti vengono riparati. Pensate che da quando abbiamo portato il nostro device in assistenza a quando siamo stati chiamati per ritirarlo sono passati solo 3 giorni.

Per tutti gli altri servizi offerti da iRiparo vi invitiamo a visitare il loro sito certi che scoprirete le ottime doti professionali del personale di iRiparo.