Wear
Now Reading
Smartwatch di lusso Montblanc: quando alta orologeria e tecnologia all’avanguardia si incontrano
0

Smartwatch di lusso Montblanc: quando alta orologeria e tecnologia all’avanguardia si incontrano

da Marco2018/12/18

Il Natale è oramai alle porte ed è giunto il momento di pensare ai regali per i propri familiari, amici e conoscenti. Per quest’anno sotto l’albero di Natale non potrà mancare assolutamente lo smartwatch Summit 2,un poderoso dispositivo “intelligente”che coniuga i codici della buona estetica dell’orologeria di lusso di grande pregio con i materiali di primissima scelta e l’innovazione tecnologica di ultima generazione. 

Un’idea regalo per Natale davvero originale sia per i businessmen sempre in viaggio con i trolley e la ventiquattrore, sia per le donne in carriera che adorano mantenersi in linea seguendo il proprio programma di allenamento. 

Per chi apprezza gli orologi di lusso, lo Smartwatch Montblanc è un compagno versatile creato per gli esploratori urbani, per gli appassionati di fitness e per i professionisti che viaggiano per motivi professionali. 

Scopriamo in questa guida tutti i dettagli estetici e funzionali di questo interessante smartwatch di lusso.

Caratteristiche 

Idea regalo per Natale originale per gli uomini sempre in viaggio o sempre in movimento, per chi ama lo sport e per chi conosce e apprezza l’alta orologeria che contraddistingue i prodotti Montblanc, il nuovo smartwatch di lusso è un vero “gioiellino” dal design elegante e moderno, dallo stile essenziale, assolutamente elegante ed adatto per chi è alla ricerca del buon gusto.  Anche se il brand non è molto leggibile, questo smartwatch è resistente all’acqua e alla polvere secondo lo standard IP68.

Dotato del nuovo processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100, le specifiche tecniche hanno visto un notevole miglioramento rispetto a quelle del Summit di prima generazione. È uno smartwatch dotato di interessanti applicazioni, software e funzioni 2.0 che consentono di leggere le notifiche, di vedere le chiamate, rispondere ai messaggi e di calcolare le calorie consumate. 

Una gestione più efficiente della batteria, nuove interessanti funzioni e app esclusive che aiutano a restare al passo con le avventure quotidiane, e rendono questo smartwatchun dispositivo tecnologico di ultima generazione

Summit 2 è progettato per aiutarli nelle loro avventure quotidiane con stile ed eleganza” sottolinea lo stesso Nicolas Baretzki, CEO di Montblanc International.

Schermo da 1,2″con pannello AMOLED di forma circolare coperto da un vetro zaffiro per proteggerlo da graffi e abrasioni. La cassa da 42 mmpuò essere personalizzata in acciaio nero DLC, acciaio bicolore, acciaio inossidabile e titanio Grado 2.

Inoltre, è presente una corona oltre a due pulsanti utili per utilizzare le applicazioni. Questo poderoso smartwatch Montblanc sfrutta come sistema operativo Wear OS di Google.

La connettività comprende Wi-Fi, GPS integrato, Bluetooth e NFC per i pagamenti con Google Pay.

È possibile anche non ricaricarlo ogni giorno: si può, infatti, utilizzare la modalità “solo orario” che riduce le funzioni a disposizione a beneficio della possibilità di allungare la durata della batteria fino a 7/8 giorni grazie alla batteria da 340 mAh.

Il nuovo smartphone Summit 2 rappresenta l’impegno del brand Montblanc di rispondere alle nuove esigenze “digital”dei clienti business.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Mah!
0%